Dal 2013 a oggi

Cosmo nascita, esplosione, morte, buchi neri , terra vista dallo spazio, fulmini e un insieme di colori  e forme in continua evoluzione. L’omino e la persona che sta osservando il quadro. La tecnica usata e olio e foglia doro e i swarovski.

L’importanza di creare qualcosa di suggestivo e all’insegna dell’operare del’ artista: siamo difronte ad una persona con padronanza eccezionale nel uso dei colori e materiali. Ci da un senso di energia straordinaria ad alto livello. L’alternarsi delle forme e dei colori costituiscono un astrattismo pieno di consapevolezza, le gradazioni cromatiche e la gestualità manifestano all’osservatore un lavoro ben ideato e compiuto il concetto di spazio pertanto si muove liberamente sulla tela. Ed è appunto in tale matrice che l’artista crea una libertà piena di contenuti.

L’ esplosioni cosmiche o nascite di stelle e  la morte delle stello danno sempre un grande cambiamento al universo e un grande gioco di colori e luci sempre più affascinanti, come le tele del artista che sono sempre in una nuova evoluzione piena di emozioni. Come la luce nei suoi principali modi nera e bianca.